Comunichiamo agli Associati che la Regione Lazio – Agenzia Regionale del Turismo, parteciperà, con un proprio spazio espositivo, alla manifestazione turistica World Travel Market 2018 che si svolgerà a Londra dal 5 al 7 novembre p.v.
La manifestazione, giunta alla sua 39° edizione, è il principale evento globale per l’industria del viaggio, rappresenta uno degli eventi fieristici più autorevoli a livello mondiale per il settore turismo, grazie al quale i professionisti del settore, in tre giorni, hanno la possibilità di incontrarsi, scambiare esperienze, essere aggiornati sulle ultime novità della fiera. Professionisti, giornalisti, blogger si incontrano per dialogare sulle nuove tendenze e innovazioni che presenta l’industria del viaggio.
Rappresenta pertanto una grande opportunità per gli operatori turistici laziali di incontrare i maggiori leader internazionali e un pubblico specializzato di professionisti turistici in Italia e nel mondo. Si tratta di una occasione unica per l’intera industria del turismo. Maggiori informazioni utili alla partecipazione degli operatori turistici possono essere reperite sul sito: www.wtmlondon.com.
Indirizzo sede fieristica: One Western Gateway – Royal Victoria Dock – London E16 1XL
Posizione:
Lo spazio riservato alla Regione Lazio sarà situato nel Padiglione Italia/ENIT, settore Europa Porta N1, stand EU200 e EU50;
Orari di apertura
Lunedì 5 novembre: 10-18 (riservato agli espositori ed alle persone in possesso di invito)
Martedì 6 novembre: 10-18 (espositori, invitati, buyers, Meridian Club e giornalisti)
Mercoledì 7 novembre: 10-18 (espositori, invitati, buyers, Meridian Club e giornalisti)
Requisiti di partecipazione
La partecipazione come co-espositori allo stand istituzionale è gratuita. Lo stand a disposizione della Regione Lazio potrà, sulla base delle linee guida comunicate da ENIT, prevedere la presenza di un numero limitato di postazioni. Al riguardo si precisa che sarà data priorità di partecipazione alle imprese attive nel territorio regionale, e in particolare:
Modalità di adesione alla fiera
Le adesioni verranno accettate trasmettendo mediante Posta Certificata, all’indirizzo PEC: promozioneturistica@regione.lazio.legalmail.it, la scheda di adesione, allegata alla presente, debitamente compilata, entro e non oltre il giorno giovedì 2 agosto p.v.
Conferma di partecipazione
La partecipazione degli operatori previo accreditamento c/o l’Agenzia Regionale del Turismo prevede la scrupolosa osservanza delle seguenti condizioni:
Le domande ritenute ammissibili, in base ai sopracitati criteri qualitativi e pervenute entro e non oltre i termini stabiliti, verranno formalmente accettate solo con successiva NOTA di CONFERMA da parte della scrivente struttura, che provvederà ad inviare, insieme alle informazioni relative alle tessere di ingresso, ulteriori dettagli relativi alla partecipazione.
Per ogni ulteriore informazione e chiarimento inviare e-mail a revangelisti@regione.lazio.it.
In allegato la scheda di adesione.
Cordiali saluti.
Fiavet Lazio
La Segreteria
Prot. 94/18 – News 48
All. 1 News 48 – Scheda di adesione_WTM 2018