Progetto “Ciao Cina” – Confcommercio Roma 14 settembre ore 10,30

Informiamo gli Associati che la Confcommercio Roma, nell’ambito del progetto “Ciao Cina” che ha come obiettivo quello di creare un sistema specializzato nell’accoglienza dei turisti cinesi nella Capitale, ha avviato anche, grazie al sostegno di Lazio Innova, un percorso di internazionalizzazione per promuovere in Cina le oltre 120 imprese romane tra hotel, ristoranti e negozi aderenti al network.
Al fine di supportare efficacemente questo percorso, Confcommercio Roma ha organizzato per il prossimo 14 settembre, alle ore 10.30, presso la sede di Confcommercio Nazionale – in piazza G.G. Belli, 2  – un workshop per discutere in maniera più approfondita degli strumenti a disposizione delle imprese per approcciare con successo il mercato cinese e, più in generale, per promuovere efficacemente il proprio business all’estero.
Il workshop inoltre offrirà alle agenzie di viaggio che vorranno partecipare la possibilità di conoscere i servizi offerti dal Sistema Confcommercio in tema di internazionalizzazione ma sarà anche una preziosa occasione d’incontro con gli operatori del settore turistico ricettivo della Capitale.
Per confermare la partecipazione, si prega di scrivere a: china@confcommercioroma.it e per conoscenza a info@fiavet.lazio.it.
Cordiali saluti.
Fiavet Lazio
La Segreteria
Prot.  122/16 – News 67