INIZIATIVA ENIT – PROGETTO BRIC – WORKSHOP IN RUSSIA – SETTEMBRE 2011

INIZIATIVA ENIT – PROGETTO BRIC  – WORKSHOP IN RUSSIA – SETTEMBRE 2011

                    

 

Informiamo i nostri Associati che l’ENIT, in occasione delle tappe russe del Progetto BRIC, organizzerà tre workshop nelle città ospiti del progetto.

 

Le città in questione sono: MOSCA, S. PIETROBURGO e EKATERINBURGO

 

I sellers italiani avranno l’opportunità di incontrare i buyers del mercato russo interessati all’offerta turistica italiana nel suo complesso.

 

Il workshop si terrà all’interno della tensostruttura allestita, collocata nelle principali piazze delle città interessate. Gli Operatori dell’offerta italiana avranno delle postazioni dotate di allacci per laptop e accesso Internet in modalità wireless.

 

La partecipazione al Workshop è a titolo gratuito, fermo restando che le spese per trasporto e alloggio sono a carico dei partecipanti.

 

Si invia in allegato la scheda di adesione dove sarà possibile indicare a quale tappa dei workshop si intende partecipare.

 

Si fa presente che è possibile partecipare anche a tutte e tre le tappe.

 

Al fine di poter permettere un’ottimale organizzazione degli eventi si invitano gli Operatori interessati a compilare la scheda qui allegata e inviarla, entro e non oltre il 1° luglio 2011, ai seguenti indirizzi e.mail: arturo.ferrante@enit.it o giuseppe.russo@enit.it oppure al numero di fax 06/4450758 e per conoscenza alla segreteria fiavet: fiavet.nazionale@fiavet.it o al numero di fax 06/5897003.

 

Cordiali saluti

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 182/11 – news 60 – dal sito: www.fiavet.lazio.it

All. news 60 – Scheda ENIT_Russia
 (2).pdf