Fiavet Lazio: formazione di qualità per l'innovazione d'impresa

Fiavet Lazio: formazione di qualità per l’innovazione d’impresa

24 febbraio 2014 – Inizierà oggi l’appuntamento con il progetto formativo “Smart Travel  Agency” organizzato dalla Fiavet Lazio e finanziato dalla Regione Lazio – Assessorato Formazione, Ricerca, Scuola e Università.


Siamo molto soddisfatti
 – afferma il Presidente Fiavet Lazio, Andrea Costanzo, – di aver partecipato all’Avviso pubblico “Crescita dell’adattabilità dei lavoratori attraverso la formazione continua” con questo progetto. Grazie a questi incontri i titolari e i dipendenti delle imprese turistiche avranno l’opportunità di conoscere e approfondire tematiche assolutamente necessarie in funzione di strategie aziendali.


I corsi, della durata complessiva di 120 ore e a cadenza bisettimanale, si svolgeranno presso l’Istituto Tozzi (Via Circonvallazione Gianicolense 420 – Roma) e mireranno a fornire una conoscenza approfondita in ambito di Web e Social Marketing nel turismo, New Media e Mobile Marketing e Advanced English.


“In questo particolare periodo storico
 – conclude Andrea Costanzo – è fondamentale continuare ad investire nella formazione ed in particolare nello studio dei sistemi di Web e Social Marketing, per trovarci preparati ad affrontare un mercato in continua evoluzione e offrire alle imprese elementi utili per il new business”.