Festa del Torrone a Cremona

Festa del Torrone a Cremona

 

 

La Fiavet Nazionale ha concesso la propria partnership alla Società SGP Eventi che sta organizzando la manifestazione FESTA DEL TORRONE che si svolgerà a Cremona il 18, 19 e 20 novembre p.v.

 

L’evento è promosso dal Comune, dalla Provincia e dalla Camera di Commercio di Cremona e ha il patrocinio della Regione Lombardia. La Festa del Torrone è un grande evento gastronomico – culturale ed è ormai diventato un appuntamento di grande interesse e di rilievo nazionale.

 

Quest’anno il tema della Festa del Torrone è il “VIAGGIO”: verranno infatti organizzati diversi appuntamenti legati al tema. L’obiettivo è quello di riconoscere un ruolo ufficiale alle Agenzie di Viaggio che da anni promuovono questa manifestazione portando centinaia di visitatori da tutta Italia.

 

L’iniziativa è rivolta esclusivamente alle Agenzie di Viaggio associate FIAVET.

 

La partecipazione delle Agenzie di Viaggio FIAVET consiste nella elaborazione di un “pacchetto turistico” che potrebbe essere “1 giorno” o  “un week-end” in occasione della Festa del Torrone. Le Agenzie che aderiranno avranno l’opportunità di essere inserite sul sito internet ufficiale della manifestazione www.festadeltorronecremona.it. Nel sito verrà creata una sezione apposita nella quale l’utente/cliente potrà cliccare la regione di provenienza e visualizzare quale agenzia viaggio di competenza promuove l’evento e cliccando sulla agenzia comparirà l’offerta da loro proposta. In questo modo si creerà un circolo di promozione non solo per l’evento ma anche per le agenzie associate Fiavet che aderiranno all’iniziativa.

 

Si allega:

 

1)    una locandina informativa sulla procedura

2)   un modulo che dovrà essere compilato dalla agenzia di viaggio che intende partecipare nel quale è riportato un esempio “tipo” da adottare per la costruzione del “pacchetto turistico”.

 

Il modulo che dovrà essere compilato dalla agenzia è appositamente trasmesso in formato “word” per permettere di lavorare direttamente nel documento per la realizzazione del “pacchetto” che vorrete proporre e rinviare alla segreteria organizzativa.

 

Le AGENZIE DI VIAGGIO FIAVET che aderiranno all’iniziativa dovranno spedire entro e non oltre il 15 SETTEMBRE 2011 il proprio “pacchetto turistico” al seguente indirizzo mail:

 

info@carpi.net

 

con oggetto: OBIETTIVO CREMONA – AGENZIA (nome e città)

 

e per conoscenza alla FIAVET fiavet.nazionale@fiavet.it

 

L’organizzazione dell’evento in un secondo momento provvederà ad inviare materiale cartaceo alle agenzie di viaggio che hanno aderito all’iniziativa.

Altresì tutte le Agenzie di Viaggio Fiavet partecipanti all’iniziativa che saranno presenti nei giorni della festa dovranno comunicarlo entro il 5 novembre inviando una mail a: info@carpi.net con la dicitura “Obiettivo Cremona e nome dell’”Agenzia” e indicando il numero complessivo dei pacchetti venduti (1 giorno o un weekend).

 

Per le Agenzie di Viaggio presenti verrà creato un momento di riconoscimento sul Palco di Piazza del Comune di Cremona nella giornata del 20 novembre 2011 nel quale riceveranno un attestato e tanti golosi omaggi.

 

La Segreteria organizzativa è a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento e i loro riferimenti potete trovarli nella locandina allegata dove è spiegata la procedura per la partecipazione.

 

 

Cordiali saluti.

La Segreteria

 

Prot. 203/11 – News 75 – dal sito: www.fiavet.lazio.it

OBIETTIVOCREMONA.pdf

modulo per elaborare pacchetto turistico.doc