Il turismo è stato il primo comparto ad essere colpito dall’emergenza Covid-19 e fra quelli che hanno subito l’impatto più duro. Dopo il lockdown, la seconda fase dovrà operare sul fronte del recupero della reputazione del Sistema Paese, in un’ottica di attrattività degli investimenti e delle persone.
Se ne parlerà mercoledì 29 aprile alle ore 17.00 durante l’evento “Brand Italia: la comunicazione per il rilancio del turismo”, organizzato dalle Delegazioni Ferpi Lazio, Ferpi Campania e Ferpi Lombardia. Introdotti dal Delegato Ferpi Lazio, Giuseppe De Lucia, partecipano: l’On. Lorenza Bonaccorsi, Sottosegretario MIBACT – Ministero per i beni e le attività culturali e il turismo, Ernesto Mazzi, Presidente Fiavet Lazio, Giuseppe Ariano, Direttore Marketing e Comunicazione, SCABEC S.P.A. – Regione Campania, Giuliana Alvino, Special Project in Shoex Communication Dept., MSC Crociere, Marina Ripoli, Communication Service, SRM, Alessandro Papini, Delegato Ferpi Lombardia, Università degli Studi Milano ed Elena Salzano, Delegato Ferpi Campania, Ceo inCoerenze.
L’evento verrà trasmesso anche sulla pagina Facebook di Fiavet Lazio.