Comunicato Stampa Fiavet Lazio: Seminari Formativi

Efficacia ed efficienza nel processo di vendita al centro dell’offerta formativa della Fiavet Lazio e Royal Caribbean International

29 ottobre 2010 – Un incontro importante quello di oggi a Roma, organizzato dalla Fiavet Lazio, con la collaborazione della Royal Caribbean International, presso la sede della Confcommercio ragionale, dedicato all’Efficacia ed efficienza nel processo di vendita: Dall’approccio al cliente alla gestione della vendita”. Il seminario, curato da esperti di marketing e tecniche di vendita e che ha visto la partecipazione del Dott. Giuseppe Picano,  Consulente di Marketing Turistico, Esperto in Economia e Management del Turismo e della Dott.ssa Simona Monteleone, Responsabile Vendite di Royal Caribbean International, in qualità di relatori, mira a fornire ai partecipanti utili strumenti di analisi del proprio operato aziendale in relazione alle tecniche di comunicazione con la clientela, alla gestione della stessa, agli aspetti psicologici e comportamentali che sono alla base dell’incontro coi i potenziali clienti e all’efficacia e all’efficienza dell’attività aziendale in relazione alla effettiva realizzazione delle vendite.

Grande soddisfazione per l’esito del seminario è stata espressa da Cristina Compagno e Angelo Zaratti, Consiglieri della Fiavet Lazio addetti alla formazione, che  riscontrando un ottimo livello di partecipazione e molto interesse da parte degli intervenuti hanno evidenziato che “sono ancora troppo poche le offerte di seminari dedicate allo specifico comparto turistico e iniziative come queste rappresentano un valido strumento informativo per tutti gli addetti al settore. Abbiamo quindi deciso di ripetere il seminario in altre due giornate, il 5 e il 12 novembre prossimo a Roma e il 9 novembre a Frosinone, per soddisfare anche le esigenze degli Associati operanti nelle altre province”.

Per ulteriori informazioni e conferma di partecipazione  è possibile contattare la segreteria associativa Fiavet Lazio: Tel. 06 4885051 – 06 42884881 Fax 06 483509  E-mail: info@fiavet.lazio.it.