Italian Travel Awards

ALLE AGENZIE DI VIAGGI

Roma 15 febbraio 2017
Cari Agenti di Viaggi,
Quest’anno si svolgerà la Seconda edizione di Italia Travel Awards, premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano. Un riconoscimento importante nel settore dei viaggi e Turismo, una vera e propria notte degli Oscar, durante la quale, vengono premiate le diverse categorie dell’industria turistica italiana.
La premiazione si concluderà durante un Gala Dinner che si svolgerà a Roma, l’11 maggio 2017, presso l’Acquario Romano, in piazza Manfredo Fanti 47.
Vi informiamo che nella categoria “Associazioni” è in short list anche “Fiavet”, poichè ci siamo aggiudicati la prima selezione.
Considerata la storicità della nostra Associazione, oltre cinquant’anni di vita, ma che nell’ultimo periodo sta cambiando pelle, continuiamo a perseguire l’impegno quotidiano a rappresentare e tutelare gli interessi delle Adv italiane. Solo a titolo di esempio le azioni civili intraprese nei confronti di alcune compagnie aeree ed anche verso le Autorità preposte sul tema dell’abusivismo, vorremmo far sentire a gran voce la nostra presenza e il nostro impegno quotidiano. Invitiamo quindi, tutte le Agenzie di Viaggi, a consultare il sito www.italiatravelawards.it seguendo le procedure di accredito e di votazione. Non vi porterà via molto tempo, contiamo sul vostro contributo! Votate, votate, votate!
Ringraziamo fin da ora della Vostra fattiva collaborazione, certi che sarete numerosi, salutiamo cordialmente.
Jacopo De Ria – Presidente FIAVET