Finanziamenti a fondo perduto per l’occupazione femminile

Finanziamenti a fondo perduto per l’occupazione femminile

 

Informiamo i nostri Associati che è stato pubblicato il bando del Programma Obiettivo 2013 finalizzato a favorire l’incremento e la qualificazione dell’occupazione femminile, mediante l’inserimento e il reinserimento nel mercato del lavoro delle donne e attraverso lo sviluppo e il consolidamento di imprese femminili.

 

Sono previsti finanziamenti a fondo perduto per imprese femminili attive da almeno 2 anni e per aziende che realizzeranno assunzioni e si occuperanno della formazione di giovani donne con meno di 35 anni senza esperienza oppure di donne disoccupate con più di 35 anni.
Sono previsti anche finanziamenti.

 

Le domande di ammissione ai contributi possono essere presentate dal giorno 1 ottobre 2013 al 30 novembre 2013  al Ministro del lavoro e della previdenza sociale – Comitato nazionale di parità.


Alleghiamo il Programma Obiettivo 2013 e, per completezza, le Guide informative sulla domanda di rimborso e la compilazione del modello, pubblicate dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali.


Per ulteriori informazioni invitiamo gli Associati interessati a visitare la sezione dedicata al
Comitato nazionale di parità del sito web del Ministero del lavoro: http://www.lavoro.gov.it/md/AreaLavoro/occupazione/Parita/comitatoNazionaleParita/Pages/default.aspx oppure a contattare la  Direzione Generale delle Politiche per i Servizi per il Lavoro – Segreteria tecnica CNP Tel. 06.46834120 Fax 06.46834305

 

Cordiali saluti

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 228/12– News 116 dal sito: www.fiavet.lazio.it

All. 1 News 116 – PROGRAMMA-OBIETTIVO-2013.pdf
All. 2 News 116 – domanda-rimborso.pdf
All. 3 News 116 – Modello di domanda.doc