Contributo di Soggiorno

 

Carissimi Colleghi,

 

con riferimento all’introduzione del Contributo di Soggiorno nel Comune di Roma, Vi comunico che, come già annunciato nel corso della Tavola Rotonda del 2 dicembre scorso da noi indetta per discutere delle problematiche connesse all’introduzione del suddetto Contributo, stiamo ancora lavorando sul Regolamento al fine di proporre correttivi e miglioramenti nell’interesse della nostra categoria.

 

Martedì  14 dicembre parteciperò, insieme a Giancarlo Iacuitto, Responsabile del Settore Incoming Fiavet Lazio, alla seduta della Commissione Congiunta Bilancio e Turismo del Comune di Roma, avente ad oggetto il Contributo di Soggiorno.

 

La materia pertanto è ancora indefinita e la Fiavet Lazio prosegue il lavoro nell’intento di tutelare gli interessi delle Aziende del Settore e di tutto il Turismo romano, cercando di  definire un modus operandi che, nei limiti del possibile, tuteli l’immagine delle Imprese e del Turismo italiano.

 

Sarà nostra cura informarVi sulla vicenda, entro il giorno 15 prossimo venturo, sperando di poterVi dare un’indicazione chiara e definitiva, che al momento, non per causa nostra, non siamo in grado di veicolare.

   

Cordiali saluti.

 

Il Presidente

Andrea Costanzo

 

Prot. 306/10 – Dal sito www.fiavet.lazio.it