Workshop in Corea – “Expo Yeosu 2012” – Yeosu, 30 maggio 2012

Workshop in Corea in occasione di “Expo Yeosu 2012” – Yeosu, 30 maggio 2012

 

Informiamo gli Associati che, l’ ENIT ha ricevuto incarico dal Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo per la realizzazione di un workshop tra la domanda coreana e l’offerta italiana che si terrà nella città di Yeosu  in occasione dell’Expo Universale 2012.

La data del workshop è stata fissata per il giorno 30 maggio 2012. I sellers italiani avranno l’opportunità di incontrare i buyers del mercato coreano interessati sia all’offerta leisure che al segmento nautico-balneare.

Il workshop si terrà  all’interno dell’area allestita del Padiglione Italia dell’Expo di Yeosu, gli operatori dell’offerta italiana avranno delle loro postazioni dotate di allacci per laptop.

La partecipazione al workshop è a titolo gratuito, fermo restando che le spese per trasporto e alloggio sono a carico dei partecipanti.

Gli operatori interessati al workshop dovranno inviare, entro il 18 maggio 2012, la richiesta d’adesione ed aspettare un riscontro da parte dell’ ufficio prima di procedere con le prenotazioni aeree o alberghiere.

Per qualsiasi informazione e chiarimento vi invitiamo a contattare la Dott.ssa Alessandra Zita al numero 06/4971384 o via e-mail all’indirizzo: alessandra.zita@enit.it.

 

Alleghiamo alla presente la richiesta di adesione ed il programma dell’evento.

 

 

 

Cordiali saluti

 

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

                                      

 Prot. 165/12 – News 77- dal sito www.fiavet.lazio.it

 

Roma, 8 maggio 2012

All 1 News 77 – Programma workshop_enitseoul_Yeosu.doc
All. 2 News 77 – Workshop Yeosu 2012 – scheda offerta italiana.doc