Progetto Settimana delle eccellenze romane e laziali in Messico a cura di Meet Comunicazione in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma

Progetto Settimana delle eccellenze romane e laziali in Messico a cura di Meet Comunicazione in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma

 

Con riferimento alla nostra nota  del 4 ottobre 2012, in merito alle due missioni imprenditoriali organizzate dalla Camera di Commercio di Roma al fine di promuovere i rapporti economico-produttivi tra Roma, il Lazio e il Distretto Federale di Città del Messico, comunichiamo ai nostri Associati che per partecipare alla Settimana delle eccellenze è necessario compilare la scheda di adesione definitiva entro il 30 novembre p.v.

 

Ricordiamo che per la partecipazione alla Settimana non è richiesto il versamento di una quota e i soli costi di transfer (volo aereo), vitto e alloggio saranno a carico delle singole aziende.

 

Facciamo, infine, presente che per l’adesione definitiva da parte delle imprese si richiede il versamento alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma di un deposito cauzionale infruttifero di Euro 500,00 a mezzo bonifico bancario, a garanzia della partecipazione delle aziende alla Missione. Tale deposito cauzionale verrà restituito alle aziende partecipanti al termine della Settimana.

 

Gli Associati interessati dovranno inviare la scheda di adesione allegata al numero fax: 06.32296981 o all’ e-mail: e.saviani@gruppomeet.it e per conoscenza alla nostra Segreteria (fax: 06 483509 o email info@fiavet.lazio.it).

 

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

 

Prot. 304 /12– News 147 – vai al sito: www.fiavet.lazio.it

 

All 1 News 147-SCHEDA ADESIONE_MESSICO_DEFINITIVA.doc
All 2 News 147-Approfondimento_Servizi per le imprese aderenti_Progetto Messico.doc