Posta elettronica certificata – PEC
Informiamo i nostri Associati che la Legge 17 dicembre 2012, n. 221 ha confermato l’obbligo, per le imprese individuali, di comunicare l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) al Registro delle Imprese ENTRO IL 30 GIUGNO 2013
Come fare….
Comunichiamo agli Associati che ancora non sono in possesso di un indirizzo PEC che lo possono richiedere gratuitamente alla nostra segreteria.
Per procedere al deposito dell’indirizzo PEC se disponete di firma digitale potete depositarlo personalmente utilizzando la procedura semplificata “pratica semplice” presente all’interno del sito http://www.registroimprese.it/.
Si segnala che per il deposito dell’indirizzo PEC non vi sono diritti da pagare alla CCIAA.
In alternativa potete chiedere al Vostro consulente di fiducia di provvedere al deposito.
Qualora abbiate difficoltà o il Vostro Consulente non fosse disponibile ad effettuare la pratica di deposito potete rivolgerVi alla segreteria in quanto la fiavet ha stipulato un accordo con una società di servizi per assolvere questo obbligo per chiedere di effettuare il deposito fornendo i seguenti documenti :
a) documento del titolare scansionato
b) n. rea CCIAA
c) indirizzo pec
La pratica di deposito avrà un costo di Euro 35,00 (iva inclusa)
Cordiali saluti.
Fiavet Lazio
La Segreteria
Prot. 146/13 – news 68 – dal sito: www.fiavet.lazio.it