Manifestazione unitaria RETE IMPRESE ITALIA

Manifestazione unitaria RETE IMPRESE ITALIA

 

Comunichiamo ai nostri Associati che martedì 18 febbraio, a partire dalle ore 12.00 e fino alle ore 13.30, si svolgerà in Piazza del Popolo in Roma la manifestazione unitaria delle Organizzazioni aderenti a Rete Imprese Italia con lo slogan “Senza impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro”. Il ritrovo di Confcommercio Roma sarà in piazza alle ore 11.30.

 

Obiettivo della manifestazione è rappresentare in modo costruttivo alla società italiana, alle forze politiche ed al Governo l’esigenza di dare un forte impulso alla ripresa economica con misure urgenti che consentano alle imprese di resistere alle difficoltà presenti e di tornare rapidamente a fare la loro parte in modo efficace per riattivare lo sviluppo.

 

Questo è ciò che si chiede con insistenza da quando è cominciata la crisi: che il sistema fiscale non penalizzi le imprese e le famiglie dando nuovo slancio ai consumi, che si tolgano i vincoli e si abbattano i costi che gravano sul lavoro, che si provveda alla semplificazione ed alla eliminazione dei costi impropri della pubblica amministrazione, che si torni ad investire sulla economia reale, che lo Stato saldi i suoi debiti con le imprese.

 

In allegato la scheda di partecipazione che dovrà essere inviata, entro il 14 febbraio, tramite fax al n. 06.68437310 o mail ad organizzazione@confcommericoroma.it.

 

                                             

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 27/14 – News 18– Vai al sito: www.fiavet.lazio.it
All. 1 News 18 – volantino.pdf
All. 2 News 18 – SCHEDA DI PARTECIPAZIONE.doc