Fondo per prestiti partecipativi alle start up

Fondo per prestiti partecipativi alle start up

 

Segnaliamo agli Associati che la Regione Lazio ha approvato l’Avviso pubblico relativo alla linea di attività denominata “Fondo per prestiti partecipativi alle start up”.

 

Il Fondo è destinato ad imprese costituite da non più di 48 mesi nella forma di società di capitali, con esclusione di quelle a socio unico, con sede operativa nella Regione Lazio o che si impegnino ad attivarne una.

L’obiettivo dell’iniziativa, per la quale sono stanziati 10 milioni di euro, è stimolare la crescita dell’economia regionale attraverso il sostegno alle imprese di nuova costituzione.

La partecipazione all’avviso pubblico sarà aperta dalle ore 9.00 del 17 febbraio 2014, a seguito della pubblicazione sui siti www.porfesr.lazio.it e www.sviluppo.lazio.it dello schema di formulario da compilare on-line, e rimarrà aperta fino al 31 gennaio 2015, ovvero fino a esaurimento delle risorse stanziate.

Saranno accolte domande fino a copertura di un ulteriore 50% dello stanziamento complessivo quale riserva di futuro recupero in caso di rinuncia, inammissibilità o revoca delle domande utilmente collocate.

 

Per ulteriori chiarimenti invitiamo gli Associati interessati a consultare l’Avviso pubblico  sul sito:http://www.sviluppo.lazio.it/leggi.asp?lcat=75&lattitle=por_fesr_lazio_2007_2013_fondo_per_prestiti_partecipativi_alle_start_up

 

                                             

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 22/14 – News 15 – dal sito: www.fiavet.lazio.it