Buy Lazio 2016 – Registrazione piattaforma on-line

Comunichiamo agli Associati che, nell’ambito del XIX Workshop Turistico Internazionale BUY LAZIO, sono aperte le iscrizioni on-line agli incontri d’affari in programma il prossimo venerdì 16 settembre 2016 a Roma presso il Tempio di Adriano in Piazza di Pietra.
Il Workshop Turistico Internazionale BUY LAZIO organizzato da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, l’Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo prevede infatti un sistema di organizzazione e gestione delle agende appuntamenti on-line.
MODALITA’ DI REGISTRAZIONE
Il Workshop Turistico Internazionale BUY LAZIO prevede, come noto, la partecipazione di buyers provenienti da diversi Stati europei, pertanto i profili dovranno essere inseriti in lingua inglese.
Per registrarsi occorre seguire le indicazioni riportate di seguito:

  • Accedere al seguente link: www.buylaziob2b.it
  • Entrare nella sezione “Register” direttamente dalla homepage e selezionare nella sezione “Type of participation” la voce “Seller
  • Nella parte “Session” selezionare nella sezione “Bilateral Meetings” la preferenza per la sessione mattutina o pomeridiana o entrambe le voci
  • Compilare con i propri dati le sezioni Person/ Organisation/ Organisation Details/ Areas of Activity (i campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco di colore rosso). Si prega di prestare particolare attenzione all’email che si inserisce, in quanto tutte le comunicazioni avverranno attraverso l’email indicata. (Nella voce Country, si prega di selezionare la voce Italy seguita dalla provincia di appartenenza)
  • Assegnarsi una password
  • Cliccare su next step
  • Compilare la scheda “Cooperation profiles” sezioni Title/Description/Cooperation Sought dando una descrizione esauriente del tipo di cooperazione richiesta (si prega di notare che un profilo ben descritto garantisce maggiori possibilità di trovare partner commerciali adeguati).

VALIDAZIONE PROFILI
Terminata la procedura di iscrizione il profilo dovrà essere validato dagli organizzatori prima di essere visibile on-line.
SCADENZE
È possibile registrarsi ed inserire il proprio profilo di cooperazione fino al prossimo 9 settembre ed è possibile richiedere gli appuntamenti con le aziende iscritte fino al giorno 11 settembre.
AGENDE
Ogni azienda partecipante agli incontri riceverà un’agenda personalizzata creata sulla base delle richieste di appuntamento ricevute ed effettuate qualche giorno prima del workshop del 16 settembre.
CONTATTI
Per ogni genere di assistenza sarà possibile contattare gli uffici di Unioncamere Lazio ai riferimenti di seguito indicati:
Mario Di Nuzzo – Marco Lentini
E-mail: buylazio@unioncamerelazio.it  
Tel: 06 69940153 – 6798995
 
Cordiali saluti.
Fiavet Lazio
La Segreteria
 
Prot. 109/16 – News 61