WTM – World Travel Market, Londra 7/9 novembre 2016

Informiamo i nostri Associati che la Regione Lazio parteciperà con un proprio spazio espositivo al  WTM – World Travel Market, che si terrà a Londra dal 7 al 9 novembre 2016.
La manifestazione, principale riferimento d’incontro per il turismo di affari e per il mercato turistico globale, rappresenta uno degli eventi fieristici più autorevoli a livello mondiale per il settore turismo, una grande opportunità per gli operatori turistici laziali di incontrare i maggiori buyer internazionali e un pubblico specializzato di professionisti del viaggio in Italia e nel mondo. Si tratta di una occasione unica per l’intera industria del turismo grazie alla quale gli operatori del settore possono incontrarsi, scambiare esperienze ed essere aggiornati sulle ultime novità del settore.
Maggiori informazioni utili alla partecipazione degli operatori turistici possono essere reperite sul sito: www.wtmlondon.com.
Posizione:
Lo spazio riservato alla Regione Lazio sarà situato nel Padiglione Italia/ENIT, zona Europa e Mediterraneo, stand EU2100 e EU2170;
Indirizzo sede fieristica: One Western Gateway – Royal Victoria Dock – London E16 1XL
Orari di apertura
Lunedì            7 novembre: 10-19 (riservato agli espositori ed alle persone in possesso di invito)
Martedì          8 novembre: 10-19 (espositori, invitati, buyers, Meridian Club e giornalisti)
Mercoledì      9 novembre: 10-19 (espositori, invitati, buyers, Meridian Club e giornalisti)
Requisiti di partecipazione
La partecipazione come co-espositori allo stand istituzionale è gratuita. Lo stand a disposizione della Regione Lazio potrà, sulla base delle linee guida comunicate da ENIT, prevedere la presenza di un numero massimo di 35 operatori. Al riguardo si precisa che sarà data priorità di partecipazione a:

  • Consorzi turistici;
  • Reti di impresa e/o imprese aggregate al settore turistico;
  • Catene alberghiere, alberghi e residence di 3/4/5 stelle e 5 stelle L., Castello – Dimora Storica, Hotel de Charme, Congress Hotel; Convention Bureau; Centro Congressi; Golf Hotel; Spa Hotel;
  • Tour Operator, operatori che svolgono attività di incoming e che realizzano un proprio catalogo, anche telematico, destinato alla promo-commercializzazione dell’offerta turistica laziale;
  • Trasporti-Vettori: linee Aeree, tour elicotteri, fly & drive, crociere, viaggi in pullman, noleggio aerei e elicotteri – auto – barche, city sightseeing tour.

I materiali esposti dovranno contenere, in via esclusiva, notizie ed informazioni relative all’offerta turistica laziale. Al fine di assicurare omogeneità all’immagine complessiva dell’offerta turistica laziale, non sarà consentito esporre gadget, tablet, strumenti tecnologici, roll up, cavalierini e quant’altro utile a pubblicizzare la singola impresa.
Modalità di adesione alla fiera
 Le adesioni verranno accettate solo ed esclusivamente mediante Posta Certificata, all’indirizzo PEC: promozioneturistica@regione.lazio.legalmail.it, entro e non oltre il giorno 29 agosto p.v.
 Farà fede l’ordine cronologico di ricezione delle schede di accredito e della sussistenza dei requisiti richiesti.
 Con successiva nota verrà data conferma dell’accettazione della richiesta di accredito, da parte della scrivente struttura, insieme alle informazioni relative alle tessere di ingresso ed ulteriori dettagli relativi alla partecipazione.
Le domande pervenute oltre i termini stabiliti, potranno essere valutate solo ed esclusivamente nel caso in cui si determini la disponibilità di posti a seguito di rinunce da parte di operatori accreditati.
Rinunce
Nel caso in cui l’impresa ammessa intenda successivamente rinunciare alla manifestazione dovrà comunicare agli organizzatori con ogni consentita sollecitudine e, in ogni caso, entro massimo 2 giorni dalla comunicazione di ammissione, la propria impossibilità a partecipare, pena l’esclusione dalle manifestazioni successive.
L’adesione alla manifestazione comporta per l’operatore l’impegno ad essere presente allo stand per tutta la durata della stessa e ad uniformarsi alle indicazioni fornite dall’organizzazione per la migliore riuscita della partecipazione della Regione Lazio.
Per ogni ulteriore informazione e chiarimento inviare mail a revangelisti@regione.lazio.it.
 
Cordiali saluti.
Fiavet Lazio
La Segreteria
Prot. 113/16 – News 64
All. 1 News 64 – Scheda di accreditamento WTM 2016