WTE Padova, 19 – 21 settembre 2014

WTE Padova, 19 – 21 settembre 2014              

 

Informiamo gli Associati che l’Agenzia Regionale del Turismo della Regione Lazio parteciperà alla prossima edizione di  WTE – Salone Mondiale del Turismo – Città e Siti Patrimonio Unesco   – in programma a Padova dal 19 al 21 settembre 2014.

 

Il Salone, dedicato alla promozione e valorizzazione delle bellezze dei luoghi Patrimonio Unesco, offre l’opportunità di partecipare a convegni di approfondimento, momenti di animazione e ad incontri riservati agli operatori e alla stampa di settore.

 

Al riguardo vi informiamo che il 19 settembre è previsto un workshop B2B che presenterà le offerte commerciali riguardanti i Siti Patrimonio Mondiale, il Turismo Responsabile e il Turismo Sostenibile con circa 100 buyers italiani e stranieri (Austria, Belgio, Germania, Francia, Paesi Scandinavi, Polonia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Giappone).

 

La partecipazione alla fiera è gratuita sia per i visitatori che per gli operatori del settore.
 L
e adesioni, da presentare secondo le modalità esposte nella nota informativa allegata, dovranno pervenire entro e non oltre Lunedì 4 agosto p.v., mediante invio del modulo, debitamente compilato, a: Cristina Manzione tel. 06 51687204, email: cmanzione@regione.lazio.it e per conoscenza alla nostra segreteria associativa (info@fiavet.lazio.it)

 

Si allega inoltre la scheda per l’eventuale partecipazione al Workshop, al costo di € 300 + IVA, che dovrà essere inviata direttamente agli organizzatori: fax 075 8008190 email: info@worldheritagetourismexpo.com.

 

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 149/14 – News 85 – dal sito: www.fiavet.lazio.it
All. 1 News 85 – NOTA INFORMATIVA WTE PADOVA.doc
All.2 News 85 – Scheda di accreditamento WTE PADOVA (2).doc
All. 3 news 85 – WorkshopWTE2014.pdf