World Travel Market – Londra 4-7 novembre 2013

World Travel Market – Londra 4-7 novembre 2013

 

Comunichiamo agli Associati che la Regione Lazio sarà presente al WTM di Londra con uno stand di 60 mq, all’interno del quale è prevista la possibilità di predisporre di un numero limitato di postazioni personalizzate a beneficio degli operatori laziali interessati a partecipare.

 

Si rammenta che lo stand potrà essere utilizzato come punto di appoggio e utile punto di riferimento per gli appuntamenti.

 

Gli Operatori interessati  a partecipare ed essere accreditati c/o lo stand della Regione Lazio dovranno inviare il modulo allegato compilato (Application form) via e mail all’indirizzo revangelisti@regione.lazio.it o via fax (06.51687249) per massimo 2 partecipanti per Azienda, entro e non oltre il giorno 25.09.2013. Successivamente all’invio della scheda di accreditamento verrà inviata conferma dell’accettazione della richiesta, da parte dell’Agenzia Regionale del Turismo.

Riguardo alle tessere d’ingresso vi informiamo che si potranno ottenere seguendo le modalità riportate nella circolare ENIT, allegata alla presente.

Si fa presente, che per coloro che intendono recarsi in fiera dal 5 al 7 novembre, c’è la possibilità di ricevere a titolo gratuito una tessera seguendo le indicazioni di registrazione direttamente sul sito internet, alla pagina www.wtmlondon.com/registration.

 

Criteri di partecipazione

In linea generale sarà data precedenza nella partecipazione alle seguenti tipologie di operatori:

ü  Consorzi turistici e associazioni alberghiere che rappresentano le strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere aventi una apposita organizzazione di carattere commerciale;

ü  Centri Congressi singoli o in forma associata

ü  Convention Bureau

ü  Tour Operator aventi sede nella Regione Lazio che rappresentano e commercializzano l’offerta turistica dei GAL (Gruppi di Azione Locale).

ü  Tour Operator con offerta regionale

ü  Stabilimenti termali

ü  Alberghi 3-4-5 stelle

ü  Villaggi turistici 3-4-5 stelle

 

Laddove non si dovesse raggiungere un numero di iscritti ritenuto consono agli obiettivi della partecipazione, si potranno aprire le iscrizioni anche agli operatori appartenenti alle seguenti categorie:

ü  Associazioni/Consorzi di Bed & Breakfast

ü  Aziende agrituristiche

ü  Castelli, ville e dimore storiche

ü  Cantine/Frantoi e Ristoranti

 

Per ulteriori informazioni:

Roberta Evangelisti – tel. 06.51687212 – fax 06.51687248 –  revangelisti@regione.lazio.it

 

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 199/13 – News 95– Vai al sito: www.fiavet.lazio.it

Roma, 16 settembre 2013

All. news 95 – Application Form WTM 2013.doc

All. 2 news 95 – Badges e briefing – WTM 2013.pdf

All. 3 – news 95 -Materiale – WTM 2013.pdf