VERSYS TRAVEL – PROCEDURA FALLIMENTARE

VERSYS TRAVEL – PROCEDURA FALLIMENTARE

 

In riferimento alla News n. 33 del 12 marzo 2013, si informa che la Versys Travel è stata dichiarata ufficialmente sottoposta alla procedura di fallimento, a seguito della dichiarazione di insolvenza dalle autorità giudiziarie competenti di Palma de Maiorca, pubblicata nel Boletín Oficial del Estado. La procedura fallimentaria si è aperta il 13 maggio 2013.

 

I creditori hanno un mese a disposizione per insinuare i propri crediti (entro il 30 giugno).

Le modalità di richiesta sono di due tipologie:

 

1) l’invio via posta, raccomandata A.R.,l’indirizzo è: Amministrazione Fallimento Versys Avenida Jaime III, n º 4, 07012 Palma de Mallorca)

2) tramite mail scrivendo a: versystravel@bcforensicconcursal.com inviando tutta la documentazione in pdf.

Si precisa che la comunicazione deve essere in forma scritta, firmata dal creditore, da qualsiasi altra persona vanti il credito o, per chi rappresenta il creditore, è necessario allegare la prova della rappresentanza, si deve altresì indicare il nome o la ragione sociale, l’indirizzo e altre informazioni di identificazione del creditore, nonché quelle relative al credito o ai crediti (quantità, data di acquisizione – e, nel caso di un titolo derivato, l’identità del cedente o del cessionario-, data di scadenza, rating e natura del credito, se chirografario o privilegiato (in caso di pegno, credito ordinario o subordinato). Vanno inoltre allegati oltre gli originali connessi o copie autentiche dei documenti relativi alla domanda.

È necessaria, l’assistenza di un legale.

Si allega un modello di comunicazione “tipo” di domanda di insinuazione.

 E’ molto importante che tutte le agenzie di viaggio interessate raccomandino ai clienti che, come creditori della società, devono inviare la lettera allegata con i documenti elencati nello stesso ordine riportato nella comunicazione.

 

                                                                                     Avv.to Federico Lucarelli

                                                                                            Ufficio Legale

Cordiali saluti.

Fiavet Lazio
La Segreteria

Prot.136/13 – News 61– dal sito: www.fiavet.lazio.it
All. News 61 – 134 Anexo I.doc