TRAVELIFE Turismo Sostenibile

TRAVELIFE Turismo Sostenibile

 

Informiamo gli Associati che la Fiavet, in un’ottica di internazionalizzazione dei servizi resi, ha inteso promuovere tra i propri Soci, TRAVELIFE, una tra le principali iniziative di gestione d’impresa e certificazione rivolto alle aziende turistiche impegnate a raggiungere la qualità di impresa anche attraverso l’adozione di modelli gestionali orientati alla sostenibilità.

 

TRAVELIFE offre una gamma di servizi che comprende formazione, gestione, pianificazione, reporting e strumenti di B2B.  La certificazione TRAVELIFE per tour operator e agenti di viaggio è l’unico standard di sostenibilità per queste categorie formalmente riconosciuto dal consiglio globale del turismo sostenibile (GSTC) supportato dall’UN e compatibile anche con gli standard EMAS e ISO 26000.

 

Nell’ambito dell’accordo in essere tra FIAVET e TRAVELIFE, gli associati che volessero informazioni potranno rivolgersi alla  D.ssa Silvia Hendriks (tel. +31 681225733 – email:   s.hendriks@eceat-projects.org) e, tra coloro che avranno mostrato interesse, secondo la disponibilità, la INTOUR offrirà la contribuzione per un anno.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.TRAVELIFE.eu.

 

  

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 119/13- news 50 – dal sito: www.fiavet.lazio.it