TRAVEL TRADE ITALIA – RIMINI 17/19 ottobre 2013

TRAVEL TRADE ITALIA – RIMINI 17/19 ottobre 2013

 

Informiamo i nostri Associati che la Regione Lazio con Unioncamere Lazio parteciperà con un proprio spazio espositivo alla prossima edizione della manifestazione TTI-Travel Trade Italia – in programma a Rimini dal 17 al 19 ottobre 2013.

Si tratta di un evento organizzato dalla TTG Italia Spa, teso a promuovere l’offerta italiana nel suo complesso presso i principali attori della domanda internazionale, rappresentativa di Europa, America del Nord, America del Sud, Asia, Oceania.

La formula del TTI è innovativa, perché pur trattandosi di un workshop, sono i buyer che si propongono tra i vari stand per incontrare la più ampia e qualificata offerta italiana.

 

A tal fine è stato opzionato uno spazio espositivo personalizzato di 112 mq mettendo a disposizione di n. 28 operatori turistici della regione una postazione di lavoro (le cui caratteristiche saranno comunicate in seguito) al costo di € 90,00 + IVA cadauna comprensiva dei seguenti servizi:

·         1 agenda di 12 appuntamenti con i buyers

·         1 postazione di lavoro

·         Quota co-espositore

 

Si precisa che tale offerta è riservata ad un operatore in rappresentanza di una azienda; la postazione verrà adeguatamente personalizzata (con nominativo o logo identificativo dell’Azienda) con visibilità all’esterno.

Tali postazioni verranno assegnate tenendo conto, oltre che dell’ordine cronologico delle domande pervenute e del numero delle postazioni, equivalente a 28, anche della sussistenza di requisiti minimi qualitativi, come di seguito elencati:

 

·         TO e ADV – incoming con offerta regionale

·         CATENE ALBERGHIERE – ALBERGHI 3-4-5 stelle

·         ASSOCIAZIONI E CONSORZI – stessi criteri come sopra

·         VILLAGGI TURISTICI – minimo 100 unità abitative

·         CENTRI CONGRESSUALI

·         SOCIETÀ DI NOLEGGIO AUTO, BARCHE

·         COMPAGNIE REGIONALI di TRASPORTO (NAVIGAZIONE, FERROVIARIE E SU GOMMA)

·         STABILIMENTI TERMALI

·         IMPIANTI GOLFISTICI

·         ASSOCIAZIONI di PROFESSIONI TURISTICHE

 

Le domande dovranno essere trasmesse alla Regione Lazio, tramite l’Agenzia Regionale del Turismo, al seguente indirizzo e mail: revangelisti@regione.lazio.it , oppure mediante fax al numero 0651687248  entro e non oltre il giorno  24 settembre 2013  debitamente compilate come da scheda allegata.

Le domande ritenute ammissibili, in base ai sopracitati criteri qualitativi e pervenute entro e non oltre i termini stabiliti fino all’esaurimento degli spazi disponibili, dovranno essere perfezionate con il pagamento della quota sopra stabilita, pari a euro 90,00 + IVA, secondo le modalità che vi saranno comunicate successivamente AL FORMALE ACCOGLIMENTO DELLE STESSE.

 

 

Soltanto con il successivo pagamento di tale importo gli operatori interessati si assicureranno il diritto definitivo alla postazione personalizzata.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti:

 

Regione Lazio: Roberta Evangelisti – tel.0651687212

Unioncamere Lazio: Mario Di Nuzzo – tel. 066794875 – 0669940153

 

Cordiali saluti

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

Prot. 202/13 – News 97– dal sito: www.fiavet.lazio.it
All. News 97 – SCHEDA 1 ACCREDITAMENTO TTI.doc