Tassa Rinnovo Licenza Agenzie di Viaggi e Turismo – Anno 2011


Tassa Rinnovo Licenza Agenzie di Viaggi e Turismo – Anno 2011

 

 

Informiamo i nostri Associati che il 31 Gennaio 2011 scade il termine per il pagamento della tassa annuale relativa al rinnovo delle autorizzazioni all’esercizio dell’attività di Agenzia di Viaggi per l’anno 2011.

Il pagamento della tassa annuale dovrà essere effettuato sul c/c postale n. 48351647 – codice IBAN IT03 I076 0103 2000 0004 8351 647 intestato a: Provincia di Roma Servizio Turismo, Via Nomentana 54 – 00161 Roma, indicando nella causale “tassa concessione regionale agenzie viaggi anno 2011” ed il nome dell’agenzia.

Ricordiamo inoltre che il mancato pagamento della tassa annuale comporta la decadenza del rinnovo dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività di Agenzia di Viaggio.

L’ammontare della tassa è commisurato alla popolazione del Comune ove ha sede l’Agenzia, per l’anno in corso i parametri sono i seguenti:

 

Comuni:

Fino a 10.000 abitanti                       Euro 25,31

da 10.001 a 20.000 abitanti              Euro 50,11

da 20.001 a 50.000 abitanti              Euro 98,19

da 50.001 a 100.000 abitanti            Euro 147,79

da 100.001 a 500.000 abitanti          Euro 245,47

superiore a 500.000 abitanti             Euro 408,45

 

Vi informiamo che sul sito della Provincia di Roma www.provincia.roma.it, nella sezione “Turismo” è possibile consultare l’elenco completo dei  Comuni  della Provincia di Roma con i relativi importi.

 

Le  Agenzie di Viaggi operanti nelle altre Province, provvederanno al versamento della tassa sulla base delle  indicazioni dell’Amministrazione Provinciale territorialmente competente.

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 11/11 – News 8 – Dal sito: www.fiavet.lazio.it