Tassa rinnovo licenza 2016

Tassa Rinnovo Licenza Agenzie di Viaggi e Turismo Città Metropolitana di Roma Capitale – Anno 2016
Ricordiamo che il 31 gennaio 2016 scade il termine per il pagamento della tassa annuale relativa al rinnovo delle autorizzazioni all’esercizio dell’attività di Agenzia di Viaggi per l’anno 2016.
Il pagamento della tassa annuale dovrà essere effettuato:

  • Su c/c postale n° 48351647;
  •  Mediante bonifico bancario: IBAN IT03I0760103 200000048351647;

 
Intestato a favore dell’Amministrazione della Città Metropolitana di Roma Capitale, Dip.to V serv. 2, Via Nomentana 54, 00161 Roma, causale – “Tassa di concessione regionale anno 2016 agenzie di viaggi”, specificando il nome dell’agenzia di viaggi e turismo.
L’ammontare della tassa è commisurato alla popolazione del comune ove ha sede l’agenzia e per l’anno in corso è il seguente:
Comuni:
Fino a 10.000 abitanti                      Euro 25,31
da 10.001 a 20.000 abitanti              Euro 50,11
da 20.001 a 50.000 abitanti              Euro 98,19
da 50.001 a 100.000 abitanti            Euro 147,79
da 100.001 a 500.000 abitanti          Euro 245,47
superiore a 500.000 abitanti            Euro 408,45
 Si ricorda che l’autorizzazione all’esercizio dell’attività di agenzia di viaggi è annuale e viene tacitamente rinnovata con il pagamento della tassa di concessione regionale da parte del titolare dell’autorizzazione. Il mancato pagamento della predetta tassa comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dalla normativa vigente.
Le Agenzie di Viaggi operanti nelle altre Province provvederanno al versamento della tassa sulla base delle indicazioni dell’Amministrazione Provinciale territorialmente competente.
Cordiali saluti.
Fiavet Lazio
La Segreteria
Prot. 3/16 – News 3 – Vai al sito: www.fiavet.lazio.it