Seminario Fiavet – BIT 16 febbraio 2013

Il primo argomento del Seminario tratterà il tema “Agenzie di Viaggio in R.E.T.E.: l’evoluzione del network-Profili giuridici e del modello organizzativo in R.E.T.E. alla luce delle nuove disposizioni normative” (Relatori: l’Avv.to Federico Lucarelli, Consulente Ufficio Legale Fiavet ed il Prof. Pietro Masi, Pro Rettore dell’Università degli Studi di Roma TOR VERGATA.

Il secondo argomento di carattere fiscale sarà “Il nuovo Studio di Settore per le Agenzie di Viaggio ed i Tour Operator” (Relatore: Dott. Pierluigi Fiorentino – Responsabile Ufficio Fiscale Fiavet).

Gli Agenti di Viaggio associati che parteciperanno al Seminario e che avranno bisogno della sistemazione alberghiera dovranno inviare l’allegata scheda di conferma in Segreteria Fiavet, e dovranno anche accreditarsi online attraverso il seguente link: http://www.surveylab.it/poll/s?s=10106. Potranno così usufruire, quali ospiti di Fiera Milano, del pernottamento per la notte di venerdì in base alla disponibilità alberghiera della Fiera stessa.

 

La Segreteria è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

SCHEDA DI ISCRIZIONE SEMINARIO BIT (3).doc