Seminari di studio sui mercati internazionali e tematici – Focus Golf

Seminari di studio sui mercati internazionali e tematici – Focus Golf

Informiamo gli Associati che, nell’ambito del progetto “Seminari di studio sui mercati turistici internazionali e tematici”, l’Agenzia Regionale del Turismo della Regione Lazio organizza il primo dei seminari tematici che tratterà le potenzialità e le nuove opportunità offerte dal turismo sportivo, in particolare il turismo del golf, un segmento motivazionale in costante crescita e che raccoglie in larga parte una clientela italiana e straniera di qualità. Il seminario si propone l’obiettivo di far conoscere in modo approfondito tecniche e strumenti per affrontare il mercato turistico legato al golf e suggerire valide modalità per una corretta strategia di marketing.

Il primo seminario si svolgerà: giovedì 2 luglio 2015 ore 16/19 presso la sede della Federazione Italiana Golf Via Tiziano, 74 Sala Convegni del Palazzo delle Federazioni.

Gli Associati interessati dovranno compilare la scheda di adesione allegata ed inviarla entro mercoledì 1 luglio 2015 agli indirizzi: pciolli@regione.lazio.it e pgiuntarelli@regione.lazio.it e per conoscenza alla Segreteria associativa (info@fiavet.lazio.it).

L’iscrizione è soggetta alla disponibilità dei posti in aula e consente l’accesso gratuito. Si invierà mail di conferma per il buon fine dell’iscrizione.

 

FOCUS : IL MERCATO TURISTICO DEL GOLF

 

 

Saluti di Giovanni Bastianelli  –  Direttore Agenzia del Turismo Regione Lazio

 

Partecipano:

  • Marco Bruschini –  Direttore Promozione,  Commercializzazione  e Club di prodotto ENIT
  • Andrea Pischiutta – Presidente Olgiata Golf Club – Membro Giunta Nazionale FIG
  • Carlo Scatena- Presidente Comitato Regionale FIG Lazio
  • Testimonianze di operatori

 

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 122/2015 – news 65 – dal sito: www.fiavet.lazio.it

All. News 65 – scheda_adesione_SEMINARIO.doc