Revisione studio di settore VG78U per le Agenzie di Viaggi ed i Tour Operator (evoluzione WG78U)

Revisione studio di settore VG78U per le Agenzie di Viaggi ed i Tour Operator (evoluzione WG78U)

 

 

Con riferimento alla nostra precedente comunicazione N. 43 del 13 aprile 2015, segnaliamo l’importanza di poter disporre di un campione significativo di modelli VG78U, relativi alla annualità del 2013, affinché si possa procedere alla sperimentazione e verifica del prototipo su dati reali.

Ciò consentirebbe di poter svolgere efficacemente il compito di sperimentazione del nuovo prototipo e favorire l’evidenziazione di eventuali anomalie sia nella funzione di clusterizzazione sia nella funzione di calcolo dei ricavi presunti. L’obiettivo è di ridurre il più possibile i casi di non congruità e di incoerenza riscontrati dagli Associati e non giustificati da ragioni obiettive

 

Sollecitiamo pertanto  l’invio alla nostra segreteria (info@fiavet.lazio.it )- di modelli VG78U 2014, periodo d’imposta 2013, che saranno ovviamente utilizzati in forma totalmente anonima e con la massima riservatezza.

Confidiamo nella massima collaborazione dei nostri Associati affinché lo studio fiscale e tributario FIAVET possa rappresentare agli Uffici competenti la realtà operativa del settore e presentare le opportune osservazioni e suggerimenti.

 

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 88/2015 – news 48 – dal sito: www.fiavet.lazio.it