Prossime iniziative promozionali Roma Capitale – Manifestazioni di interesse

Comunichiamo agli Associati che Roma Capitale ha approvato il calendario delle iniziative e delle manifestazioni di particolare rilevanza per la promozione di Roma Capitale che si svolgeranno in Italia e all’estero nel 2017, individuate secondo il calendario predisposto dall’Enit e condiviso con la Regione Lazio (a partire dall’ATM di Dubai del 24-27 aprile 2017).
L’Avviso Pubblico è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse, da parte degli operatori turistici operanti nel territorio di Roma Capitale, per partecipare alle iniziative del 2017 inserite nel calendario.
Sarà possibile esprimere l’interesse verso i citati eventi compilando e firmando il modulo in allegato e inviandolo alla PEC del Dipartimento Turismo: protocollo.turismoformazionelavoro@pec.comune.roma.it, entro il giorno 2 marzo 2017.
Specifichiamo che l’Avviso Pubblico è stato pubblicato sull’albo pretorio online e sui siti istituzionali di Roma Capitale alle pagine: http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1403211 e www.turismoroma.it .
Cordiali saluti.
Fiavet Lazio
Prot. 20/17 – News 12
All 1 News 12 – Circolare De Minimis per fiere 2017 – w prot.
All. 2 News 12 – Modulo manifestazione interesse iniziative Roma Capitale – def