Progetto Bosnia Erzegovina

Progetto Bosnia Erzegovina 

La società Oxfam Italia, organizzazione non governativa italiana, sta organizzando all’interno di un progetto di cooperazione allo sviluppo, finanziato dal Ministero  Affari Esteri, un educational tour dal 2 al 7 novembre prossimo in Bosnia Erzegovina.

Il progetto mira alla valorizzazione di tre Valli (Valle della Neretva, della Drina e dell’Una Sana) e alla creazione di percorsi di turismo naturalistico e sportivo in queste aree. Gli operatori italiani che parteciperanno avranno il compito di capire le potenzialità delle zone oggetto d’intervento individuando i miglioramenti necessari per entrare nel mercato turistico internazionale, oltreché incontrare i piccoli Tour Operator locali con i quali eventualmente stabilire future collaborazioni.

Tutti i costi di viaggio (internazionale e locale), trasferimento (il volo sarà con molta probabilità  su Sarajevo con ripartenza da Zagabria), vitto, alloggio, interpretariato e accompagnamento saranno a totale carico della suddetta società.

Le Imprese associate  (nella misura di 2/3 imprese) potranno comunicare alla segreteria associativa l’eventuale interesse e richiedere la  sintesi del progetto e il programma dell’educational.

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 265/10 – News 120 – dal sito: www.fiavet.lazio.it

Roma, 26 ottobre 2010