Progetto Bosnia Erzegovina
La società Oxfam Italia, organizzazione non governativa italiana, sta organizzando all’interno di un progetto di cooperazione allo sviluppo, finanziato dal Ministero Affari Esteri, un educational tour dal 2 al 7 novembre prossimo in Bosnia Erzegovina.
Il progetto mira alla valorizzazione di tre Valli (Valle della Neretva, della Drina e dell’Una Sana) e alla creazione di percorsi di turismo naturalistico e sportivo in queste aree. Gli operatori italiani che parteciperanno avranno il compito di capire le potenzialità delle zone oggetto d’intervento individuando i miglioramenti necessari per entrare nel mercato turistico internazionale, oltreché incontrare i piccoli Tour Operator locali con i quali eventualmente stabilire future collaborazioni.
Tutti i costi di viaggio (internazionale e locale), trasferimento (il volo sarà con molta probabilità su Sarajevo con ripartenza da Zagabria), vitto, alloggio, interpretariato e accompagnamento saranno a totale carico della suddetta società.
Le Imprese associate (nella misura di 2/3 imprese) potranno comunicare alla segreteria associativa l’eventuale interesse e richiedere la sintesi del progetto e il programma dell’educational.
Cordiali saluti.
Fiavet Lazio
La Segreteria
Prot. 265/10 – News 120 – dal sito: www.fiavet.lazio.it
Roma, 26 ottobre 2010