Posta elettronica certificata – PEC

 Posta elettronica certificata – PEC

Con riferimento alla nostra precedente comunicazione, ci risulta che molti nostri Associati non hanno ancora richiesto l’attivazione della casella di posta elettronica certificata (PEC).

Vi ricordiamo che tutte le Imprese costituite in forma societaria avranno l’obbligo,  entro il 28 novembre 2011, di comunicare l’indirizzo di posta elettronica certificata al registro delle imprese (Decreto Legge n. 185 del 29/11/2008, art. 16, comma 6).

 

A tale proposito Vi informiamo che la Fiavet Lazio, tramite la partnership con ARUBA, potrà provvedere all’assegnazione dell’indirizzo di posta elettronica certificata per tutti gli Associati che ne faranno richiesta.

Vi preghiamo pertanto, qualora interessati, di voler inviare alla nostra segreteria associativa (info@fiavet.lazio.it), nel più breve tempo possibile, il file allegato, debitamente compilato in ogni parte come indicato nel fac-simile a titolo puramente esemplificativo.

L’invio della suddetta scheda è presupposto indispensabile per l’attivazione della pec; il  mancato invio dei dati richiesti non ci consentirà di procedere, tramite Aruba, all’assegnazione della casella di posta elettronica certificata.

Vi ricordiamo inoltre che la pec sarà attivata a titolo gratuito per il primo anno a nome del titolare o dell’azienda,  esclusivamente  per gli Associati in regola con i versamenti della quota.

Inviamo in allegato:

·         fac simile di richiesta attivazione;

·         informazioni di carattere generale;

·         parametri per la configurazione.

 

La segreteria associativa è a disposizione per eventuali e ulteriori chiarimenti.

 

 

Cordiali Saluti

La Segreteria

 

Prot. 251/11 –  News 105 – dal sito www.fiavet.lazio.it

All. 1 news 105 – richiesta attivazione.xls
All. 2 news 105 – informazioni generali.doc
All. 3 news 105 – parametri configurazione.doc