Piano workshop estero ENIT – Ottobre/Dicembre 2012

Piano workshop estero ENIT – Ottobre/Dicembre 2012

 

Si trasmette in allegato il piano di workshop che ENIT/Agenzia prevede di realizzare nel periodo ottobre/dicembre 2012. La realizzazione degli stessi sarà subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

 

I costi di partecipazione indicati nella tabella sono distinti tra quota “Soci Club Italia” e “Non Soci Club Italia”. Si informa che anche l’iscrizione standard al Club Italia, al costo di € 330.58 Iva esclusa, dà diritto alla quota agevolata.

 

Le prenotazioni dei singoli eventi potranno essere effettuate seguendo le procedure indicate sul sito web www.enit.it, area Trade/Club Italia, Estero: Prenotazioni.

 

La conferma definitiva della realizzazione dei workshop sarà comunicata, per ciascun workshop, dal funzionario competente che provvederà all’invio del modulo d’adesione e dei termini e condizioni per il pagamento delle quote di partecipazione.

 

Si fa presente che durante lo svolgimento dei workshop possono essere previste delle presentazioni regionali e/o delle cene di gala offerte dalle singole amministrazioni.

 

L’effettuazione di tali eventi aggiuntivi sarà a costo zero riguardo l’organizzazione ENIT, mentre saranno a carico delle amministrazioni richiedenti i costi vivi.

 

Cordiali saluti.

 

 

Fiavet lazio

La Segreteria

 

Prot. 238/12 – News 112 – dal sito: www.fiavet.lazio.it

Allegato news 112 – piano workshop.pdf