Piano Workshop estero Agenzia Nazionale del Turismo settembre/dicembre 2016

Informiamo gli Associati che l’Agenzia Nazionale del Turismo ha presentato una serie di proposte di workshop B2B, da organizzare all’estero.
Si trasmette, pertanto, in allegato, il piano dei workshop che l’Agenzia Nazionale del Turismo prevede di realizzare nel periodo settembre/dicembre 2016 (1 gennaio 2017).
La realizzazione di ogni singolo evento è subordinata al raggiungimento di un numero congruo di partecipanti.
I costi di partecipazione indicati nella tabella allegata sono distinti tra iscritti “Club Italia Plus”, iscritti “ Club Italia Standard” (cui sono riservate quote speciali ridotte in linea con il regolamento del Programma Club Italia dell’Enit, consultabile su clubitalia.enit.it) e non iscritti Club Italia.
La prenotazione dei workshop potrà essere effettuata online al seguente link: http://clubitalia.enit.it/clubitalia_frontend.php/ci_workshop, previa effettuazione del login per gli utenti registrati e previa registrazione per i nuovi utenti, almeno 30 giorni prima dell’evento.
Per assistenza contattare clubitalia@enit.it; promozione@enit.it, Tel. 06-4971231/461/384.
La conferma definitiva della realizzazione dei workshop sarà comunicata, per ciascun evento, dall’Agenzia Nazionale del Turismo che provvederà all’invio del modulo di adesione e dei termini e condizioni di pagamento delle quote di partecipazione.
Cordiali saluti.
Fiavet Lazio
La Segreteria
Prot.  120/16 – News 66
All.1 News 66 – Piano Workshop estero settembre-dicembre 2016