Piano di promozione turistica di Roma Capitale in Italia e all’estero. Anno 2018 – Calendario manifestazioni fieristiche e richiesta di adesione degli Operatori

Comunichiamo agli associati che la Giunta Capitolina ha approvato con Delibera n. 10 del 22 gennaio 2018, il “Piano di promozione turistica di Roma Capitale in Italia e all’estero. Anno 2018”.
A tal proposito si rammenta che, a partire da quest’anno, l’Amministrazione Capitolina potrà scegliere presso il proprio stand solamente gli Operatori che avranno manifestato la propria richiesta di adesione a Roma Capitale attraverso le Associazioni di categoria di appartenenza.
Alleghiamo pertanto il calendario delle manifestazioni fieristiche cui Roma Capitale prenderà parte per l’anno 2018.
Invitiamo inoltre chi fosse interessato a partecipare alle manifestazioni relative al periodo marzo-aprile 2018, a darne comunicazione alla segreteria associativa (info@fiavet.lazio.it) entro il 7 febbraio 2018 alle ore 12.00.
Per ciascuna manifestazione sarà prevista una quota di partecipazione (presumibilmente compresa tra € 300,00 ed € 500,00) che sarà comunicata nel dettaglio prima di ciascun evento insieme a tutte le modalità per procedere al saldo tramite bonifico bancario. Il saldo della quota nei tempi e nei modi richiesti sarà condizione necessaria per prendere parte all’evento.
Si precisa che gli Operatori che siano titolari di un altro stand in proprio all’interno della medesima manifestazione fieristica, non potranno essere ammessi nell’area espositiva di Roma Capitale.
Si rammenta inoltre che la mancata partecipazione al singolo evento prenotato, senza aver comunicato la necessaria disdetta all’Amministrazione, non consentirà all’operatore di partecipare agli eventi promossi da Roma Capitale.
Le adesioni degli Operatori per le manifestazioni indicate saranno considerate definitive.
Successivamente, sulla base del numero di richieste pervenute, dell’ordine di arrivo, dei requisiti delle singole imprese, sarà cura dell’Ufficio Promozione Turistica di Roma Capitale darne conferma definitiva attraverso apposita nota circolare.
Si riporta di seguito l’elenco delle fiere e dei workshop cui è prevista la partecipazione di Roma Capitale e per i quali si richiede definitiva conferma entro i termini suddetti.
 

CITTA’ EVENTO DATA SETTORE
Berlino ITB Internationale Tourismus- Borse Dal 7 all’11 marzo 2018 LEISURE
 
Berlino Workshop Berlino Martedì 6 marzo 2018 WORKSHOP
Mosca Workshop Lunedì 12 marzo 2018 WORKSHOP
Napoli* BTM Borsa Mediterranea del Turismo Dal 23 al 25 marzo 2018 LEISURE
Tokyo IAM (Italia Amore Mio) Dal 20 al 22 aprile 2018 LEISURE
Dubai Workshop Domenica 22 aprile 2018 WORKSHOP
Dubai Atm Arabian Travel Market Dal 22 al 25 aprile 2018 LEISURE & LUXURY

* L’evento sostituisce la BMTA di Paestum (Sa) indicata nel piano fiere allegato.
 
Cordiali saluti.
Fiavet Lazio
La Segreteria
Prot. 19/18 – News 16
All. 1 News 16 – Piano Fiere