PEC – Posta Elettronica Certificata

PEC – Posta Elettronica Certificata

 

 

Con riferimento alla nostra precedente comunicazione, Vi informiamo che è stato definito l’accordo con Aruba per la distribuzione della casella di posta elettronica (PEC).

A tale proposito, Vi ricordiamo che tutte le Imprese costituite in forma societaria avranno l’obbligo,  entro il 28 novembre 2011, di comunicare l’indirizzo di posta elettronica certificata al registro delle imprese (Decreto Legge n. 185 del 29/11/2008, art. 16, comma 6).

Al fine di poter procedere alla singola assegnazione dell’indirizzo di posta elettronica certificata, è necessario acquisire, per ogni singola Agenzia di Viaggi,  le informazioni riportate nel file allegato.

Vi preghiamo pertanto di voler rinviare alla nostra segreteria associativa (info@fiavet.lazio.it), nel più breve tempo possibile, il suddetto file, debitamente compilato in ogni parte come indicato nel fac-simile a titolo puramente esemplificativo.

L’invio della suddetta scheda è presupposto indispensabile per l’attivazione della pec; il  mancato invio dei dati richiesti non ci consentirà di procedere, tramite Aruba, all’assegnazione della casella di posta elettronica certificata.

Vi ricordiamo inoltre che la pec sarà attivata a titolo gratuito per il primo anno ed esclusivamente  per gli Associati in regola con i versamenti della quota.

La segreteria associativa è a disposizione per eventuali e ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali saluti
La Segreteria 

 

 

Prot. 302/10 – News 141 – Dal sito www.fiavet.lazio.it