Partecipazione Avviso 2/15 – Fondo For.Te.

Partecipazione Avviso 2/15 – Fondo For.Te.

La Fiavet Lazio, nell’ambito delle opportunità concesse dal Fondo Interprofessionale For.Te., relativamente alla formazione professionale gratuita per le Agenzie di Viaggi iscritte al Fondo, intende partecipare all’avviso 2/15, il cui termine di scadenza è fissato al 31 luglio 2015.

In quest’ottica e al fine di poter presentare un catalogo formativo che rifletta in modo attento e mirato il reale fabbisogno dei nostri Associati, sarebbe opportuno ricevere le vostre segnalazioni su specifici argomenti che potrebbero essere oggetto di corsi e/o seminari da inserire nel piano settoriale sul turismo.

Segnaliamo che la formazione è completamente gratuita per tutte le Imprese che risulteranno iscritte al Fondo prima della pubblicazione dell’Avviso.

Iscriversi al Fondo For.Te. è possibile per tutte le aziende che abbiano almeno un dipendente a tempo indeterminato o determinato, è semplice e gratuito, non rappresenta alcun costo per l’azienda e per il lavoratore, ma solo un’importante opportunità da cogliere.

 

Indichiamo di seguito le procedure operative per aderire al Fondo:

 

  • Comunicare al proprio consulente del lavoro di indicare nell’apposito spazio sul modello UNIEMENS o sul modello DM10/02 che viene trasmesso mensilmente all’INPS, il codice di adesione del Fondo che è “FITE”;
  • Nel caso in cui la vostra azienda fosse iscritta a un altro Fondo Interprofessionale e volesse cancellare l’iscrizione per aderire al Fondo For.Te. basta indicare prima il codice REVO e di seguito il codice FITE.

 

Fiavet Lazio crede nell’importanza strategica della formazione quale leva importante per la tenuta e il rilancio dei mercati e la tutela del capitale umano che rappresenta il vero fattore di competitività dell’azienda, unitamente al prodotto/servizio di qualità offerto.

Per questo motivo vi invitiamo a ISCRIVERVI AL FONDO FOR.TE. in modo da garantirvi l’opportunità di aderire al piano formativo di Fiavet Lazio.

L’associazione sarà a disposizione, in qualsiasi momento, per guidarvi e orientarvi nelle procedure d’iscrizione al Fondo e per raccogliere le vostre esigenze formative.

A questo scopo abbiamo concordato un protocollo d’intesa con la “T. & C. Company s.r.l.”, società che opera nel campo della formazione continua finanziata, con un’attenzione particolare all’impiego dei Fondi Paritetici Interprofessionali e che, su specifica indicazione di Fiavet Lazio, provvederà, laddove necessario, a contattare direttamente le Imprese associate per dare le opportune informazioni e per raccogliere la documentazione necessaria alla presentazione del progetto. 

 

Tutti gli Associati interessati potranno rivolgersi ad uno sportello informativo, attivo da lunedì a venerdì (09.00/13.00 – 15.00/19.00), tel. 081-8045272 – 8684643 – Dott.ssa Anna Barletta.

 

 

Cordiali saluti.

La Segreteria

 

Prot. 105/2015 – news 56 – dal sito: www.fiavet.lazio.it