NO FRILLS

NO FRILLS

 

Informiamo gli Associati che, nell’ambito delle attività di promozione turistica  affidate all’Agenzia Regionale del Turismo, la Regione Lazio parteciperà con un proprio spazio espositivo alla manifestazione fieristica NO FRILLS che si terrà a Bergamo il 26 e 27 settembre 2014.

 

Si tratta di una delle più rilevanti fiere Business to Business per il settore turistico, MICE e leisure. Durante i due giorni di manifestazione è previsto anche l’Expo Turismo Gay, giunto alla sua quarta edizione, oltre a 100 eventi diversi (http://www.nofrillsexpo.com/).

 

PROGRAMMA DELLA FIERA

 

Espositori

Venerdì 26 settembre

Ore 8.00 – ingresso e registrazione staff espositori

Ore 9.30 – inizio incontri programmati e visite libere

Ore 18.00 – fine lavori

Sabato 27 settembre

Ore 9.00 – ingresso espositori

Ore 9.30 – inizio incontri programmati e visite libere

 

Visitatori

Venerdì 9.30 – 18.00; sabato 9.30 -17.00

 

In considerazione dell’apertura delle agende appuntamenti nel corso del mese di agosto, gli Associati interessati, dovranno inviare il modulo in allegato, debitamente compilato, entro il 4 agosto alla Dott.ssa Angela Lopez (alopez@regione.lazio.it) e per conoscenza alla segreteria associativa (info@fiavet.lazio.it).

 

Per le adesioni sarà data priorità all’ordine di arrivo e alla regolarità delle domande.

 

E’ inoltre indispensabile, per l’adesione a questa come alle altre fiere alle quali parteciperà la Regione Lazio nel secondo semestre 2014, rispondere all’ Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la partecipazione degli operatori turistici, come annunciato nella comunicazione numero 81 del 17 luglio 2014.

 

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 144/14 – News 83 – dal sito: www.fiavet.lazio.it
All. News 83 – scheda accredito No Frills.doc