MITT Mosca

Nel riportare di seguito l’informativa ricevuta dalla Regione Lazio, preghiamo gli Operatori interessati alla partecipazione al MITT Mosca 2011 di porre la massima attenzione alla scadenza dell’invio della scheda di adesione allegata (22 febbraio 2011) perché sarà data priorità in base alla data di presentazione della domanda.

 

MITT Mosca 2011

 

Informiamo gli Associati che quest’anno l’Assessorato al Turismo della Regione Lazio  parteciperà, con uno proprio stand di 50mq. personalizzato all’interno del padiglione Italia dell’Enit, alla fiera MITT 2011 in programma a Mosca dal 16 al 19 marzo 2011.

L’analisi del mercato russo evidenzia che i prodotti turistici preferiti sono: tour verso le città d’arte coniugati ad una settimana al mare con richieste sempre maggiori per le soste in “città d’arte minori”, per la partecipazione agli eventi culturali e sociali (feste tradizionali, tornei, partite di calcio, mercati, sagre, eventi enogastronomici ecc.), turismo verde, shopping, congressi e incentive.

Si consigliano quindi le seguenti azioni di promozione: presentazione ai TO russi dell’offerta turistica di Roma e Lazio con offerte articolate e più attente al rapporto qualità/prezzo; pacchetti turistici che, oltre all’arte, promuovano percorsi enogastronomici e partecipazioni ad eventi (mostre, avvenimenti sportivi, concerti, ecc.); promozione nuovi prodotti turistici e di nicchia (Terme benessere, congressi e incentive, laghi, enogastronomia e agriturismo); informazione diffusa e materiale turistico in lingua russa; aggiornamento costante dei siti web.

Gli Operatori interessati a partecipare a tale fiera, dovranno inviare comunicazione di adesione entro e non oltre il 22 febbraio 2011 utilizzando la scheda allegata e inviandola a mezzo fax al numero 06/51685138 o via mail ai seguenti indirizzi revangelisti@regione.lazio.it o pelviri@regione.lazio.it.

Lo stand della Regione Lazio potrà essere utilizzato come appoggio e utile punto di riferimento per gli appuntamenti. A tal proposito, si richiede l’invio del logo delle aziende partecipanti in formato jpg. oppure tif, in alta risoluzione (300 dpi) per una eventuale segnaletica all’interno dello stand.

Sarà data priorità in base alla data di presentazione della domanda.

 

Successivamente all’invio della scheda di accreditamento verrà inviata conferma dell’accettazione della richiesta.

 

 

Per ogni ulteriore informazione:

Dott.ssa Roberta Evangelisti – revangelisti@regione.lazio.it

Dott.ssa Paola Elviri – tel.  0651683262 – pelviri@regione.lazio.it

 

Cordiali saluti

La Segreteria

 

Fiavet Lazio

 

Prot. 077/11 – news 18 – vai al sito: www.fiavet.lazio.it