Mitt, Mosca – 19/22 marzo 2014 – “Italian Workshop“ Mosca, 17 marzo 2014

Mitt, Mosca – 19/22 marzo 2014“Italian Workshop“ Mosca, 17 marzo 2014

 

Comunichiamo ai nostri Associati che, la Regione Lazio e Roma Capitale parteciperanno alla manifestazione fieristica MITT, che avrà luogo a Mosca dal 19 al 22 marzo 2014 con uno spazio espositivo unitario. Lo spazio riservato alla Regione Lazio e a Roma Capitale è situato nell’area espositiva allestita da ENIT – Agenzia  Nazionale del Turismo.

 

Considerate le dimensioni dello spazio disponibile, pari a complessivi 100 mq, è previsto un numero limitato di postazioni riservate agli operatori interessati a partecipare. Si precisa che la adesione è riservata ad un operatore in rappresentanza di una azienda. Le postazioni verranno assegnate tenendo conto dell’ordine cronologico delle domande pervenute e della sussistenza di requisiti minimi qualitativi.

 

Gli Associati interessati dovranno inviare la scheda di adesione allegata, – entro e non oltre giovedì 27 febbraio 2014 a:

Roberta Evangelisti  –  revangelisti@regione.lazio.it oppure via fax al n. 06.51687248.               

 

Informiamo inoltre che, la Regione Lazio, in occasione della borsa del turismo russa, ha aderito all’iniziativa che la Comitel & Partners organizzerà a Mosca il prossimo 17 Marzo.

 

Si tratta di un’edizione speciale dell’ Italian Workshop by Comitel, Borsa mercato leader per la promozione e la commercializzazione del prodotto turistico italiano all’estero. Per il B2B sono stati invitati circa 300/400 T.O. e agenzie di viaggio specializzate in gruppi, arte e cultura, mare, terme, special interest tour, MICE e Incentives. Turismo attivo, tutti interessati al prodotto turistico di Roma e della Regione Lazio. Nella stessa giornata si svolgerà inoltre un incontro con la stampa locale per la presentazione della nostra offerta turistica, al quale parteciperanno circa 15/20 rappresentati dei media russi.

 

Gli Associati interessati a partecipare al B2B a titolo gratuito, accreditandosi presso l’Agenzia Regionale del Turismo, dovranno compilare ed inviare il company profile in allegato entro e non oltre giovedì 27 Febbraio 2014  al seguente indirizzo mail: revangelisti@regione.lazio.it – fax 06.51687248.

 

Alleghiamo alla presente le informative e le schede di partecipazione degli eventi.

 

        

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 35/14 – News 22– dal sito: www.fiavet.lazio.it
All. 1 News 22 – informativa MITT.doc
All. 2 News 22 – scheda accredito.doc
All. 3 News 22 – Circolare Workshop doc.doc
All. 4 News 22 – COMPANY PROFILE – REGIONE LAZIO.doc