MISSIONE TURISMO A ISTANBUL

MISSIONE TURISMO A ISTANBUL

 

Informiamo i nostri Associati che ISIAMED – Associazione Italia Turchia – ha organizzato una missione dal titolo “Per un partenariato Italo-Turco nell’industria del Turismo” dedicata al mercato turistico della Turchia che si volgerà ad Istanbul dal 24 al 27 aprile presso la sede dello locale omologa di Confindustria.

 

La missione prevede:

      Sessioni di presentazione dei due sistemi Paese (Italia e Turchia) incentrate sul tour operating e sulla ricettività, nonché  proposte di investimento in strutture alberghiere.

      Sessioni di workshop B2B, incontro tra operatori  per attivare forme di collaborazione e sviluppi di business congiunti.

 

Il  mercato turco  ha enormi potenzialità che possono essere di forte interesse per il turismo  italiano:  è un bacino di utenza  in crescita non solo per l’offerta italiana incoming, ma anche  per individuare partner  di  business travel, congressuale e investimenti in strutture da sviluppare e gestire .

 

Trasmettiamo in allegato il programma della missione e le due schede di adesione in base alla scelta del programma (2 o 3 notti).

Gli Operatori interessati dovranno compilare la scheda di iscrizione,  il Company profile (in inglese), allegare la copia dell’attestazione di pagamento per la partecipazione e trasmettere la documentazione entro il 10 aprile 2013 a: isia@mclink.it e per conoscenza alla Segreteria Fiavet: fiavet.nazionale@fiavet.it   

 

 

Cordiali saluti.

Fiavet Lazio
La Segreteria

Prot. 64/13 – News 38 – dal sito: www.fiavet.lazio.it
All 1 News 38 – Programma Missione Turismo 24-27 Aprile 2013.pdf
All 2 News 38 – Programma Missione Turismo 24-26 Aprile 2013 _2_.pdf
All 3 News 38 – SCHEDA DI ADESIONE 2 NOTTI.doc
All 4 News 38 – SCHEDA DI ADESIONE 3 NOTTI.doc
All 5 News 38 – Company Profile Form.doc