Manifestazione 21 luglio

Caro Collega,

In questo periodo così complesso, tutte le Associazioni di categoria ed i movimenti spontanei che sono nati hanno cercato di far sentire la propria voce per ottenere attenzione e supporto dalle Istituzioni a volte insieme, a volte da soli. Per noi della Fiavet Lazio l’ultima occasione è stata la manifestazione dello scorso 26 giugno conclusa con l’incontro a Palazzo Chigi di tutti gli organizzatori.
Abbiamo saputo qualche giorno fa della manifestazione del 21 luglio organizzata autonomamente da M.A.A.V.I, senza aver sentito le Associazioni di categoria e quindi senza aver potuto o voluto coordinare un’azione comune; ne prendiamo atto facendo tra l’altro notare che la Fiavet Lazio domani 21 luglio ha convocato la sua Assemblea annuale dei Soci, programmata da almeno un mese.
Assicuriamo tutti gli Associati e tutti gli agenti di viaggio che la Fiavet Lazio, così come la Fiavet Nazionale e così come le altre Associazioni continuano e continueranno in questi giorni a lavorare per ottenere la doverosa attenzione ed i doverosi aiuti per tutto il nostro comparto, anche in coordinamento con le Confederazioni di cui fanno parte (Confcommercio, Confesercenti, Confindustria, ecc.).

Cordiali saluti.

Il Consiglio Direttivo