Italian Travel Awards – accredito e votazione

Informiamo gli Associati che quest’anno si svolgerà la Seconda edizione di Italian Travel Awards,  premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano. Un riconoscimento importante nel settore dei viaggi e turismo, una vera e propria notte degli Oscar, durante la quale, vengono premiate le diverse categorie dell’industria turistica italiana.
La premiazione si concluderà̀ durante un Gala Dinner che si svolgerà̀ a Roma, l’11 maggio 2017, presso l’Acquario Romano, in piazza Manfredo Fanti 47.
E’ con piacere che Vi confermiamo che nella categoria “Associazioni” è in short list anche “Fiavet” che si è già aggiudicata la prima selezione.
Considerata la storicità della nostra Associazione, oltre cinquant’anni di vita, vorremmo far sentire a gran voce la nostra presenza e il nostro impegno quotidiano. Invitiamo quindi, tutte le Agenzie di Viaggi associate, a consultare il sito www.italiantravelawards.it seguendo le procedure di accredito e di votazione.
Non vi porterà via molto tempo, contiamo sul Vostro contributo! Votate, votate, votate!
Inoltre l’organizzazione di Italian Travel Awards offre ai propri candidati l’opportunità di raccontarsi spiegando i propri punti di forza.
Al riguardo Vi invitiamo a seguire il Webinar del 16 febbraio p.v. inizio ore 14.00 al quale sarà presente il Presidente Fiavet Jacopo De Ria.
Qui di seguito il link attraverso il quale le agenzie potranno aderire all’iniziativa: https://attendee.gotowebinar.com/register/5349701693120059393
Dopo l’iscrizione, ogni agente di viaggio riceverà il link di collegamento per accedere alla sessione del webinar.
Cordiali saluti.
Fiavet Lazio
La Segreteria
Prot. 11/17 – news 8