GRIMALDI: SOSPENSIONE TRATTA VERSO TANGERI

Alcune Agenzie di Viaggi associate ci hanno segnalato che Grimaldi Line ha sospeso fino al 30 settembre p.v. le tratte verso Tangeri creando grandi disagi ai clienti che hanno già acquistato i biglietti e che sono in partenza nei prossimi giorni.
Fiavet ha prontamente inviato una richiesta di chiarimento alla Grimaldi. La compagnia marittima ci ha riferito di aver provveduto da subito a riproteggere i passeggeri in partenza con Grandi Navi Veloci, che effettua collegamenti da Genova per Tangeri; la riprotezione è stata garantita anche per il ritorno (Tangeri/Livorno e Tangeri/Barcellona).
Grimaldi  informa che è stata trovata una valida soluzione a partire dal 15 luglio fino a fine settembre, saranno infatti effettuate due partenze tra Barcellona e Tangeri. Tale collegamento permetterà di soddisfare pienamente i bisogni dei passeggeri provenienti direttamente da Spagna e Francia mentre a quelli che avevano prenotato da Livorno, verrà offerta la possibilità di imbarcarsi sul loro collegamento giornaliero Civitavecchia-Barcellona per poi proseguire versoTangeri. Ci  hanno assicurano inoltre che le riprotezioni saranno gestite al meglio in base anche alla disponibilità che verrà data da altre compagnie. A partire dal 1 ottobre verrà ripristinato il collegamento settimanale Livorno-Barcellona-Tangeri.
Visto altresì il disagio arrecato, la compagnia ha riconfermato alla rete agenziale che le commissioni di vendita verranno corrisposte anche nei casi di cancellazione della prenotazione e richiesta rimborso.
Cordiali saluti
La Segreteria
Fiavet Lazio