FORI IMPERIALI

FORI IMPERIALI

 

Segnaliamo  agli Associati che il  progetto relativo alla pedonalizzazione di Via dei Fori Imperiali, prevede la  riorganizzazione della viabilità con la chiusura al traffico privato del tratto stradale compreso tra largo Corrado Ricci e piazza del Colosseo, a partire dal prossimo 3 agosto.

 

Per quanto riguarda i pullman turistici  sono state previste limitazioni al  transito su piazza del Colosseo per i veicoli provenienti da via di San Gregorio e Via Merulana provenendo da piazza San Giovanni in Laterano; saranno mantenuti gli attuali stalli di Colle Oppio e saranno realizzati  nuovi spazi di “sosta breve” in Via di San Gregorio.

 

Nella fase di sperimentazione del progetto, prevista fino al mese di gennaio 2014, sarà consentito agli Operatori turistici e a tutte le  Associazioni interessate  di rappresentare  le proprie osservazioni sulla nuova viabilità e di proporre suggerimenti migliorativi al tavolo di lavoro tecnico  istituito presso l’assessorato alla   Mobilità e Trasporti di Roma Capitale. Per maggiori dettagli, suggeriamo di visitare il sito:

 

http://www.foripedonali.it/il-progetto-la-nuova-viabilita/

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 174/13 – News 83– Vai al sito: www.fiavet.lazio.it