Fitur (Feria International de Turismo) – Madrid 19/23 gennaio 2011

Fitur – Madrid 19/23 gennaio 2011

 

 

Comunichiamo ai nostri Associati che l’Assessorato al Turismo e Marketing del Made in Lazio della Regione Lazio parteciperà alla Fiera Turistica  Fitur (Feria International de Turismo) che si terrà a Madrid dal 19 al 23 gennaio, con un proprio spazio personalizzato all’interno del padiglione Italia dell’ENIT.

 

FITUR è una delle più importanti fiere del settore turistico internazionale, in particolare per il mercato latino americano. L’evento costituisce uno dei principali riferimenti d’incontro per il turismo d’affari e in generale per il mercato turistico.

 

In base allo studio delle caratteristiche della fiera e del mercato di riferimento, si ritiene opportuno presentare l’offerta del Lazio rivolgendosi principalmente ai seguenti segmenti di mercato: turismo religioso, turismo culturale, feste e tradizioni popolari, turismo enogastronomico.

 

Gli Operatori interessati all’evento dovranno far pervenire comunicazione di adesione entro e non oltre il 10 gennaio 2011 utilizzando la scheda allegata e inviandola via fax al n. 06.51685138 o via email all’indirizzo pelviri@regione.lazio.it.

 

Lo stand della Regione Lazio, di ca. 40 mq, potrà essere utilizzato come appoggio e utile punto di riferimento per gli appuntamenti. A tale proposito si richiede l’invio del LOGO in formato jpg. oppure tif, in alta risoluzione (300 dpi) per un’eventuale segnaletica all’interno dello stand.

Sarà data priorità in base alla data di presentazione della domanda.

Successivamente all’invio della scheda di accreditamento verrà inviata conferma dell’accettazione della richiesta.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione sarà possibile contattare la Dott.sa Paola Elviri tel. 06/51684609, e-mail pelviri@regione.lazio.it.

 

All. news 151 – Scheda di accreditamento.pdf 

Cordiali saluti.

La Segreteria

 

 

Prot. 325/10 – News 151 – Dal sito www.fiavet.lazio.it