Fiavet Lazio e ALBAA: protocollo d’intesa per la vendita del circuito

Sinergia e collaborazione tra la Fiavet Lazio e Albaa, L’ Associazione Laziale Bed & Breakfast – Affittacamere e Affini: questi gli obiettivi principali del protocollo d’intesa siglato dai rispettivi Presidenti, Andrea Costanzo e Federico Traldi, in occasione della tavola rotonda “Turismo Extra-alberghiero 2012: tradizione e innovazione nel segno dell’ospitalità familiare”, che si è tenuta ieri a Roma presso il  Museo Capitolino “Centrale Montemartini”.

“In un momento così difficile  per le Imprese Turistiche, accogliamo con entusiasmo tutti gli accordi che nell’ambito della filiera turistica possono  incrementare il ventaglio dei servizi offerti dalle Imprese e incoraggiare  il sistema produttivo aziendale –dichiara Andrea Costanzo. Il protocollo che abbiamo sottoscritto va proprio nella direzione di promuovere ogni possibile sinergia tra le aziende associate e i nostri partner turistici. Dimostrando di riconoscere e di voler investire nella rete agenziale quale canale di vendita fondamentale e insostituibile, questo accordo prevede l’avviamento di importanti iniziative condivise  e la reciproca  promozione delle rispettive  basi associative”.

In base a questo protocollo, a tutte le agenzie di viaggi associate alla Fiavet Lazio verrà corrisposta dalla struttura ricettiva una percentuale per ogni prenotazione andata a buon fine.