Dialogo sul turismo UE- Federazione Russa

Dialogo sul turismo UE- Federazione Russa

 

Comunichiamo ai nostri Associati che il prossimo 18 giugno a San Pietroburgo avverrà la firma dell’accordo per il dialogo sul turismo UE-Federazione Russa tra il Vice Presidente della Commissione europea Antonio Tajani ed il Ministro per la Cultura russo con Delega al Turismo Medinsky.

Seguirà un evento dedicato ad aziende ed associazioni facenti capo ai settori turismo e beni di lusso nell’ambito del quale rappresentanti di categoria e rilevanti operatori europei e russi avranno l’opportunità di discutere ed implementare il dialogo sul turismo.

In particolare, è previsto un focus sull’analisi delle possibilità di crescita basate sulla moda  e l’industria del lusso europei quali attrattori di turismo per i clienti russi, a margine dell’evento, ci potranno essere degli incontri d’affari B2B con aziende ed operatori russi dei settori sopraindicati.

I termini di partecipazione sono molto stretti, le aziende interessate a partecipare, potranno dimostrare il loro interesse compilando la scheda di adesione al link http://ec.europa.eu/enterprise/initiatives/mission-growth/missions-for-growth/antonio-tajani/europe/russia/registration-form_en.htm entro il 30 aprile p.v. 

Per maggiori informazioni rimandiamo al link ufficiale dell’iniziativa:

http://ec.europa.eu/enterprise/initiatives/mission-growth/missions-for-growth/antonio-tajani/europe/russia/index_en.htm

 

Cordiali saluti.

Fiavet Lazio
La Segreteria

Prot.114/13 – News 48 – dal sito: www.fiavet.lazio.it