Corso Antirapina Confcommercio Roma e IVU

Corso Antirapina Confcommercio Roma e IVU

 

Segnaliamo agli Associati che Confcommercio Roma in collaborazione con l’IVU, Istituto Vigilanza Urbe, ha organizzato un corso antirapina che si terrà  presso la sede Ivu in via Rina Monti,15 lunedì 25 febbraio dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

 

Il corso, gratuito per i nostri soci, sarà tenuto dalla Prof.ssa Isabella Corradini, esperta in psicopatologia forense e criminologia clinica e sarà orientato sulle norme comportamentali da tenere in situazioni di criticità e finalizzati alla mitigazione del rischio in caso di aggressioni o rapine; a fornire modelli comportamentali da adottare per gestire l’evento nel “mentre” e nel “post”; ad analizzare gli indicatori del fenomeno come comportamenti sospetti, linguaggio del corpo e modelli di rapinatore; alla gestione psicologica pre-rapina del personale, alle strategie di gestione del panico nell’emergenza.

Le imprese interessate a partecipare dovranno prenotarsi entro mercoledì 20 febbraio mandando una e-mail alla nostra segreteria associativa. (info@fiavet.lazio.it).

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo marketingassociativo@confcommercioroma.it oppure contattare il numero 06.68437213.

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

Prot. 35/12 –  news 25 – dal sito: www.fiavet.lazio.it