Fiavet Lazio socio costituente del Convention Bureau di Roma e Lazio

La Fiavet Lazio ha partecipato ieri a Roma, come socio costituente, alla creazione del Convention Bureau di Roma e del Lazio.

“Ieri a Roma, insieme ad altri 38 soci, è stata data vita ad una nuova Società Consortile a Responsabilità Limitata che nasce per promuovere e sviluppare la destinazione “Roma e Lazio” nel turismo congressuale e d’affari – dichiara Ernesto Mazzi, Presidente della Fiavet Lazio – Ci auguriamo che questo primo atto sia preludio di lavoro per le Aziende della nostra Regione, soprattutto per quelle della provincia laziale, che potranno beneficiare della valorizzazione delle loro proposte e dei loro territori”.

“L’intento è di stimolare una ripresa del turismo congressuale e business e di promuovere efficacemente la destinazione Roma e Lazio che negli ultimi anni ha perso troppe posizioni nello scenario internazionale”.

 “Siamo convinti – conclude Mazzi – che sostenere un coordinamento dell’attività congressuale, anche grazie ad una sinergia con le Istituzioni pubbliche, possa rappresentare uno strumento di rilancio del tessuto turistico ed economico-industriale della nostra Regione”.