Buy Italy – Milano 20/21 febbraio

BUY ITALY 20/21 febbraio  – BIT (Borsa Internazionale del Turismo) – Milano 17/20 febbraio 2011

 

Informiamo i nostri Associati che l’Assessorato al Turismo e Marketing del Made in Lazio della Regione Lazio parteciperà all’iniziativa in oggetto con un proprio spazio personalizzato all’interno del Padiglione 5-7 Bit.

 

Nel riportare di seguito l’informativa ricevuta dalla Regione Lazio, preghiamo gli Operatori interessati alla partecipazione al Buy Italy di porre la massima attenzione alla scadenza dell’invio della scheda di adesione allegata (24 gennaio 2011) e al numero limitato di accrediti che verranno presi in considerazione in base all’ordine cronologico di trasmissione della suddetta scheda.

 

L’evento, giunto alla sua 26° edizione, è uno dei più importanti del settore turistico internazionale, ed è uno dei principali riferimenti d’incontro per il turismo d’affari e in generale per il mercato turistico.

Per potenziare il carattere B2B della BIT, quest’anno, la partecipazione del Seller al Workshop sarà legata alla presenza in manifestazione in qualità di espositore o co-espositore. Nell’ambito della suddetta manifestazione sarà offerta agli Operatori la possibilità di partecipare al workshop Buy Italy 20/21 febbraio.

 

Alla Regione Lazio sarà data la possibilità di acquistare le tessere Seller per i propri espositori, preventivamente accreditati presso la Regione stessa.

La fiera si svolgerà presso: S. S. del Sempione, 28 – 20017 Rho, Milano.

 

Molte sono le attività:

         un’agenda di appuntamenti prefissati, che consentirà al Seller di ottimizzare la giornata di workshop. Il sistema EMP – Expo Matching Program – segnalerà al Seller i Buyer interessati al suo prodotto turistico consentendogli di richiedere un appuntamento così da schedulare un’agenda.

         Apertura a nuovi segmenti di mercato.

         Implementazione delle categorie merceologiche.

         Differenti criteri di selezione dei Seller.

 

Il workshop si terrà presso i padiglioni 5-7 e le giornate saranno così strutturate:

 

Sabato 19 febbraio 2011

  1. Tour operating
  2. Trasporti – Vettori
  3. Mice

 

Domenica 20 febbraio 2011

  1. Ricettività

 

 

Orari della fiera:

 

BIT: 17, 18, 19, 20 febbraio dalle ore 9.30 alle 18.00

Buy Italy: 19, 20 febbraio dalle ore 10.00 alle 18.00

 

 

 

Le Aziende interessate a partecipare dovranno inviare comunicazione di adesione entro e non oltre il 24 gennaio 2011 utilizzando la scheda allegata e inviandola a mezzo fax al n. 06/51685138 o via mail all’indirizzo: revangelisti@regione.lazio.it. Lo stand della Regione Lazio potrà essere utilizzato come punto di appoggio e punto di riferimento per eventuali appuntamenti.

A tale proposito, si richiede l’invio del logo degli Operatori partecipanti in formato jpg. oppure in formato tif in alta risoluzione (300dpi) per una eventuale segnaletica all’interno dello stand.

Successivamente all’invio della scheda di accreditamento verrà trasmessa conferma di accettazione della richiesta. Sarà riconosciuta priorità in base alla data di presentazione della domanda.

Per qualsiasi ed ulteriore informazione invitiamo i nostri Associati a contattare Roberta Evangelisti al n. 06/51685560 – evangelisti@regione.lazio.it   

 

Allegato News 7.pdf 

 

Cordiali saluti.

 

Fiavet Lazio

La Segreteria

 

 

Prot. 10/11 – News 7 – Dal sito: www.fiavet.lazio.it