Brand Italy: Costanzo (Fiavet Lazio) incontra lo Sceicco del Qatar

Brand Italy: Costanzo (Fiavet Lazio) incontra lo Sceicco del Qatar

Ali Bin Thamer Al Thani

 

Grazie all’accordo bilaterale siglato oggi, le aziende dell’incoming Fiavet Lazio saranno presenti a Brand Italy, prima esposizione del Made in Italy in Qatar che si terrà a Doha presso il Qatar National Convention Centre dal 10 al 12 novembre 2014, Manifestazione presentata in questi giorni in Italia dallo Sceicco del Qatar Ali Bin Thamer Al Thani.

Priorità dell’Evento che ospiterà aziende italiane leader in diversi settori, eccellenze del nostro paese, sarà il turismo. Un salone multisettoriale articolato in tre giornate di incontri B2B, workshop e conferenze, che prevederà la partecipazione di oltre 30.000 visitatori tra buyers, dealers, imprenditori e rappresentanti della business community del Qatar e degli atri paesi del Medio Oriente.

Questo salone rappresenta una grande opportunità per promuovere l’immensa offerta turistica italiana a livello internazionale –  afferma Andrea Costanzo, Presidente della Fiavet Lazio – Una eccellente vetrina per le imprese italiane che vogliono stabilire o incrementare nuove reti commerciali col mercato qatarino e mediorientale. Come Fiavet stiamo cercando di creare nuovi contatti istituzionali che possano aiutare le imprese italiane verso mercati estremamente sensibili alle eccellenze del made in Italy.  È fondamentale in un momento come questo che vede aumentare l’attenzione verso il “prodotto Italia” tessere collaborazioni per realizzare opportunità di business e partnership tra il nostro paese e il Qatar, l’Emirato che più sta investendo nel settore turistico”.